Generazione del Pdf in corso... Attendere prego.

Ski Family in Trentino: un’opportunità per sciare tutti insieme in famiglia!

La formula Ski Family in Trentino permette alla famiglia che vuole andare a sciare tutti insieme un vantaggio imperdibile! Tutti i bambini o ragazzi sotto i 18 anni non pagano se sciano con almeno un genitore! Lo sanno bene le oltre 2.500 famiglie che ogni anno scelgono Ski Family!

Alla formula Ski Family in Trentino aderiscono 7 stazioni sciistiche del Trentino:

  • Monte Bondone
  • Pinzolo
  • Passo Brocon
  • Società Panarotta
  • Lavarone
  • Val di Non (Monte Roen-Monte Nock-Predaia)
  • Pejo 

Un'idea semplice, ma esclusiva

Utilizzare Ski Family in Trentino è facile! Basta registrarsi sul sito www.skifamilyintrentino.it.

Da casa scegliere la stazione e stampare il voucher, da presentare alla biglietteria, che da diritto all'abbonamento Ski Family in Trentino, "genitore con figli a seguito" al costo complessivo pari a quello dell'adulto.

L'abbonamento così emesso consente al genitore e ai figli di passare insieme al tornello degli impianti (modalità “trenino” ovvero almeno un genitore con i figli minori).

Potrà alternativamente accadere che la stazione fornisca, insieme biglietto del genitore, altri ticket per i figli a seguito. In questo caso, i ticket dei figli saranno utilizzabili solo insieme a quello del genitore.

Ogni volta nuovi scenari e nuove piste

Provare sempre nuove stazioni è un'altra caratteristica di Ski Family in Trentino. Il sistema di rilascio dei voucher tiene conto delle stazioni già frequentate: ulteriori visite verso le medesime stazioni sono possibili solo dopo aver completato il giro di almeno 3 stazioni.

Tutte le stazioni Ski Family in Trentino meritano di essere visitate per provare le diverse dimensioni dello sci, sempre in massima sicurezza e tranquillità.

Come mai questa proposta?

Questa esperienza ha tre ingredienti principali:

  • la presenza di efficaci politiche familiari attivate dal "Libro bianco per le politiche familiari", adottato dall'amministrazione provinciale che, tra le altre cose, stimola la definizione ed attuazione di misure innovative e strategiche per l'affermazione di un territorio, il Trentino, "amico delle famiglie";
  • l'esperienza di un sistema territoriale ospitale per natura, il Trentino, molto attento alle esigenze delle famiglie;
  • una rete di stazioni invernali che credono nella necessità di essere differenti, per trovare nuove risposte ai bisogni in particolare delle famiglie, mai adeguatamente soddisfatti.